Coppa Leonessa 2013

coppa_leonessa_famminile
Parallelamente alle fasi finali, si sta disputando anche la Coppa Leonessa che per quest’anno vede un alto numero di iscrizioni: 26 squadre, divise in 5 gironi, 4 composti da cinque squadre e 1 da sei. I risultati dopo la quarta giornata, disputata nel week end 4-5 Maggio, vedono le seguenti classifiche:

GIR. A
a
È lotta per il primo posto, mentre Csi Polaveno, A.C. Magno e GSP Casto sono matematicamente eliminati, mancando solo una partita alla chiusura dei gironi.

GIR. B tabella,
b
Lotta aperta per i primi posti, tra Uso Ghedi , Bonheurcalcinatello e Brixia 2012. Giochi finiti anche per il Gso Montirone Femm, e l’Orat. Calcinato.

GIR. C
d
Girone tosto che vede affrontarsi una squadra d’Elite, S. Zenone Ronco, una neopromossa in Elite, Timoline Cortefranca, una sua diretta inseguitrice, Uso Virtus S.Faustino quarta nel campionato di Eccellenza e due squadre di Promozione, Giaffa Clusane e Team Alessandri Racing, che hanno avuto la peggio. Sarà l’ultima giornata a decidere chi passerà delle tre e chi come prima.

GIR. D
d
Domina la Nuova Gozzolina, inseguita dal Cf Castenedolo, e dal Desenzano Femm. Giochi conclusi per il Polpenazze Femm.

GIR. E
e
Anche qui è lotta aperta per i primi posti, tra Pol. Or. Gallignano, Atl. Pralboino Femm. e Asd. Oratorio Bassano. Eliminato l’Oratorio Jolly.

Miglior attacco della Coppa Leonessa, dopo 4 partite, è il Club Azzurri con 21 reti realizzate. Miglior difesa è invece il Bonheurcalcinatello con 2 sole reti subite.